C A M P L O N E-E D I L I Z I A  
Prodotti e Soluzioni innovative per edilizia specializzata

L'azienda 

capannone.jpg
La nostra attività nasce nel 1995 come agenzia con esclusiva e deposito per Bergamo e provincia della Società Sika Italia spa (prodotti chimici per edilizia) al servizio di Studi tecnici, applicatori specializzati, imprese edili, rivendite, lattonerie, centrali di betonaggio e prefabbricatori.
 
Nel tempo, abbiamo ampliato il nostro campo di interesse inserendo nelle nostre competenze i sistemi di Isolamento termico, le guaine bituminose e alcuni nuovi risultati della ricerca che hanno dato origine ai sistemi impermeabilizzanti per cristallizzazione e gelificazione.
 
Negli anni, le casistiche e le esigenze manifestatesi hanno richiesto un crescente approfondimento delle metodologie applicative dando vita ad una competenza sempre più specifica.
 
Nasce così nel 2001 un ulteriore servizio da noi offerto, quale la posa in opera dei prodotti commercializzati, in ispecie negli interventi di impermeabilizzazione, rinforzo strutturale, ristrutturazione e ricerca perdita d’acqua su guaine e tubazioni.
 
Dal 2003 l’attività di agenzia si è trasformata in rivendita specializzata per il commercio e l’applicazione di prodotti chimici e sistemi innovativi per edilizia e la Bioedilizia.
 
Questa evoluzione ci ha permesso di poter ampliare ulteriormente la gamma dei prodotti offerti, collaborando con le maggiori produttrici nel campo della chimica per edilizia.
 
L’attività che svolgiamo è a servizio del cliente, non solo nella fase dell’ordine ma per ogni problematica che si presenti in corso d’opera, con nostra assistenza e consulenza dal momento della progettazione all’esecuzione in cantiere.